Deborah Nappi, Naturopata, Danzatrice, Autrice; specializzata in cristalloterapia,  tecniche di massaggio, Hot stone therapy e Tecniche di Trattamento Emozionale. Esercita la professione di terapeuta olistica e docente in corsi formativi. Dal 2007 è Direttrice Didattica della Scuola di Naturopatia  'Wani- Due Cieli' di Torino.


LA VIA DEI CRISTALLI



Di DEBORAH NAPPI

LA VIA DEI CRISTALLI



Sempre più persone hanno il desiderio, o la curiosità, di avvicinarsi al mondo dei cristalli. Alcune di loro operano nel campo delle terapie naturali o delle discipline spirituali, ma molte sono semplicemente attratte dalla bellezza delle pietre, e desiderano conoscere più a fondo l’argomento della cristalloterapia. Per quanto mi riguarda il primo contatto con le pietre dure e’ avvenuto quando ero molto piccola, grazie al lavoro di uno zio che operava in sudamerica, e che portava spesso in dono cristalli di indubbia bellezza (ametiste, quarzi rosa, ed altri).
Da quel momento e’ stato “amore a prima vista” e il legame profondo non si è ancora esaurito..

Collana: Didacta

ISBN: 978 88 9027 798 6

€ 12,00

ORDINA QUIhttps://www.amazon.it/cristalli-tecniche-trattamento-energetico-attraverso/dp/889027798X/ref=sr_1_2?s=books&ie=UTF8&qid=1469429575&sr=1-2&keywords=la+via+dei+cristalli
GUARDA QUI IL SITO DELLA SCUOLA DI NATUROPATIA DELL’AUTRICEhttp://www.duecieli.it

LEGGI QUI 
L’ARTICOLO PUBBLICATO SU “SUITE BENESSERE” 
La_via_dei_cristalli_files/articolo%20pag%203.jpg

Copyright © 2020 VisVitalis