Sara Ciastellardi, medico, specializzata in medicina generale, nutrizionista, ma anche appassionata studiosa dei più diversi approcci terapeutici – dall’ agopuntura alla fitoterapia e all’ omeopatia- ha sviluppato negli anni un suo proprio metodo per aiutare i pazienti a ritrovare una buona forma fisica e un corretto equilibrio psicosomatico.

Trasferitasi da Pavia nella provincia di Livorno, dove tutt’ora vive ed esercita la sua professione, ha integrato concetti tratti dalla pedagogia francese e della terapia cognitivo comportamentale per realizzare una modalità innovativa di cura rivolta a coloro che considerano il benessere psicofisico come un punto fondamentale della propria vita.




CONDANNATI A DIETA


DI SARA CIASTELLARDI

CONDANNATI A DIETA


Divertirsi, godersi la vita e mangiar bene



Vuoi stare bene?

Vuoi provare la piacevole sensazione di sentirti in forma?

Ti sta a cuore il tuo benessere e quello dei tuoi cari?

Vuoi rallentare e ritardare i processi di invecchiamento?

Vuoi migliorare il tuo aspetto e il tuo umore?

Hai qualche chilo da smaltire?

Vuoi mantenere nel tempo il tuo giusto peso?

Sei arcistufo di stare a dieta?

Se hai risposto “Sì” ad una di queste domande questo libro è quello che ti serve.


Uno strumento prezioso per scoprire rapidamente come seguire un’alimentazione salutare, anti-age e mantenersi in forma. Si rivolge a chi vuole imparare a mangiare e cucinare in modo sano e pratico (dai single alle mamme) a tutto vantaggio di salute, benessere, bellezza e umore.

Collana: Didacta

ISBN 978 88 9637 426 9

€ 15,00

ORDINA QUIhttps://www.amazon.it/Condannati-dieta-Divertirsi-godersi-mangiar/dp/889637426X/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1469429546&sr=1-1&keywords=condannati+a+dieta

Copyright © 2020 VisVitalis

Guarda il video di presentazione di Sara Ciastellardi per il libro “Condannati a dieta” Finalmente non solo l’ennesimo elenco di cose da non fare, ma veri consigli pratici ed utilissimi. Provare per credere!